Giovedì 21 Ottobre 2021

Lite familiare degenera ad Acerra Lui spara e le buca un polmone

Acerra, 22 febbraio 2011 – Ancora un episodio di violenza in provincia di Napoli. Ha sparato un colpo al torace della moglie, durante l’ennesima lite, poi ha chiamato il 118 ed i colleghi per costituirsi: nella stanza accanto c’era uno dei due figli della coppia, un bambino di 11 anni. E’ la storia del tragico episodio accaduto ad Acerra domenica sera. La donna è stata ferita a un polmone ed è ricoverata in condizioni critiche. Il marito è stato, invece, fermato e condotto nel carcere di S. Maria Capua Vetere, con l’accusa di tentato omicidio volontario. La lite è avvenuta nell’appartamento della coppia. Tra Michelina Russo, 39 anni, e Francesco Trapani, di 46, agente in servizio alle Volanti del commissariato di Afragola, i rapporti erano tesi da tempo: secondo i vicini, pare che i due fossero sull’orlo della separazione.

Ma quella sera il litigio è degenerato: Trapani ha afferrato la pistola d’ordinanza ed ha sparato un colpo al petto della moglie, provocandole la perforazione di un polmone. Lo stesso agente ha chiesto soccorso ed ha chiamato i colleghi del locale commissariato, per costituirsi.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27