Venerdì 29 Marzo 2024

Appuntamenti per il week-end

Napoli, 9 aprile 2011 – Da oggi di scena alla Mostra d’Oltremare la trentesima edizione della Fiera del Baratto e dell’Usato. La fiera, che come sempre sensibilizzerà i visitatori al riciclo ed al riutilizzo degli oggetti, resterà aperta dalle 10 alle 20,30. L’ingresso costa 5 euro ed è gratis per i bambini al di sotto dei 12 anni e gli adulti al di sopra dei 70.
Da oggi il via anche a DiscoDays, la fiera del disco e della musica. Musica live, dischi, etichette indipendenti invadono gli spazi del Palapartenope e della Casa della Musica. Il gran finale è domani alle 21 con Eugenio Finardi.
Prosegue l’appuntamento con gli “Apertivi in musica” nel Foyer del Teatro San Carlo. Stasera in scena dalle 19 “Cantiamo in coro… Chi rapì la topina Costanza” tratto un testo di Mozart.
La campagna torna in città con il mercato di “Campagna amica”. Domani, in piazza San Vitale dalle 9 alle 14, sarà infatti allestito un mercato nel quale i consumatori potranno direttamete acquistare dal produttore prodotti agroalimentari tipici del nostro territorio. Il tutto all’insegna della sana alimentazione.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27