Venerdì 19 Aprile 2024

Maradona squalificato

Il suo status di icona del calcio mondiale non gli ha risparmiato una pesante squalifica per le ultime intemperanze di un carattere mai “facile”. Diego Maradona è stato punito dalla commissione disciplinare della Federazione Calcio degli Emirati Arabi con una squalifica di tre partite e 10.000 dirhams (circa 2.700 dollari) di multa.
La sanzione al Pibe de Oro, tecnico del Al Wasl, è legata a una discussione con un suo collega, il tecnico del Al Ain, Cosmin Olaroiu. Anche il club è stato multato con 20.000 dirhams. RecentementeMaradona, che con l’Al Wasl ha un contratto di due anni aveva denunciato una congiura arbitrale, nella Lega degli Emirati Árabi, contro la sua squadra.

“Gli arbitri prendono sempre decisioni contro la mia squadra”, ha tuonato Diego. Alla base della decisione, il malcontento di Maradonaper la squalifica di un giocatore della propria squadra, Darwish Ahmed, per comportamento inadeguato nella gara con el Al Shabab del 3 dicembre.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27