Mercoledì 27 Ottobre 2021

Mazzarri: “Contro la Roma giochiamo da Napoli”

Napoli, 17 dicembre 2011 – «La Roma verrà qui per vincere». Walter Mazzarri avverte il suo Napoli alla vigilia della sfida casalinga con la Roma. La gara di domani è cruciale per entrambe le squadre: nessuno può permettersi di perdere terreno in un momento chiave della stagione . «Bisogna fare punti, abbiamo pareggiato a Novara dopo aver vinto con Lecce e Villarreal. Quindi non credo che stiamo proprio andando male», dice il tecnico partenopeo.
«Non possiamo dire se il match con la Roma sarà determinante: se vinciamo e poi perdiamo col Genoa, roviniamo tutto. Per me sono tutte finali», chiarisce Mazzarri.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27