Sabato 20 Aprile 2024

21enne accoltellato a Napoli: è gravissimo

Napoli, 7/01/12 – Un ragazzo di 21 anni è stato accoltellato questa mattina a Napoli, in via Limitone d’Arzano, zona di confine tra Scampia e Secondigliano. Il giovane ricoverato all’ospedale Monaldi,  lotta tra la vita e la morte.
Non è ancora chiara la dinamica. Di certo il giovane è stato accoltellato, forse al culmine di una lite. Il ragazzo si trovava accanto ad un’auto, forse la sua. Il veicolo ha il vetro posteriore infranto.
IìIndagano gli uomini della Squadra Mobile della Questura e del commissariato di Secondigliano.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27