Sabato 23 Ottobre 2021

Giunta De Magistris, toto-assessori per l’Epifania

Napoli, 3 gennaio 2012 -Dopo le “dimissioni” di Raphael Rossi dalla presidenza di Asia, i riflettori sono puntati ora sui nuovi assetti della giunta comunale di Napoli guidata dal sindaco Luigi De Magistris. Anche se il primo cittadino assicura che la squadra andrà avanti e smorza sul nascere l’eccessiva oleografia che ha caratterizzato l’ultima conferenza stampa tenutasi a palazzo San Giacomo quella in cui è stata ufficializzata la nomina del qualianese Raffaele Del Giudice alla poltrona più alta di Asia.
“Se parlate di dissidi- dice il primo cittadino- “non ce ne sono mai stati. Se invece intendete conflitti- aggiunge ancora De Magistris- i più aspri li ho avuti con i miei collaboratori, ma sempre in un’ottica di squadra.  Insomma, il mister che vuole risolvere i problemi all’interno dello spogliatoio. Ma che non esclude che un bel giorno Cavani possa giocare in difesa e Lavezzi in porta. Un paragone calcistico che, comunque, farà storcere il naso agli addetti ai lavoro dello sport più popolare del mondo. Anche se serve allo stesso sindaco De Magistris per spiegare che “nessuno è inamovibile anche il vicesindaco Tommaso Sodano, titolare della delega assessoriale all’Ambiente domani potrebbe essere più utile in un altro incarico. Una battuta. Semplicemente una battuta detta l’ in conferenza stampa. Sodano, tirato in ballo, preferisce sorridere. Ma insiste il primo cittadino tra qualche giorno faro qualche movimento di deleghe, solo il sindaco resta al suo posto per cinque anni. E chissà se il valzer del totoassessori non arrivi con l’Epifania.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27