Giovedì 18 Aprile 2024

Nave Costa: “Abbiamo messo noi passeggeri le scialuppe in mare”. Il racconto shock di due sopravvissuti

SU CANALE 8 IN ESCLUSIVA  IL RACCONTO SHOCK DI DUE SOPRAVVISSUTI NAPOLETANI DELLA CONCORDIA: “VIVI PER MIRACOLO. A UN PASSO DALLA MORTE E NESSUNO CI AIUTAVA”.
Alessandro Esposito, 39 anni e Gianmaria Michelino, 31 anni, entrambi parrucchieri napoletani, uno con esercizio commerciale ai Colli Aminei, l’altro in Via Ruoppolo al Vomero, sono tra i sopravvissuti del naufragio della Nave Costa Concordia al largo dell’isola del Giglio, in Toscana. “Abbiamo visto la morte in faccia”, raccontano, “e i soccorsi sono stati una chimera. Siamo vivi per miracolo”. I due erano a bordo della nave per partecipare ad un concorso per look makers, insieme ad altri 148 colleghi provenienti da tutt’Italia hanno raccontato il loro calvario in esclusiva ai microfoni di Canale 8. La loro testimonianza andrà in onda questa sera nell’edizione 8News delle 19.30 su Canale 8.
Immagine anteprima YouTube

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27