Giovedì 25 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Inter

De Sanctis 6.5: Nessun grande intervento, ma solita sicurezza.
Campagnaro 7: E’ tornato il difensore che dietro non perde un colpo e che in appoggio riesce a proporsi sempre in modo proficuo.
Cannavaro 7: E poi, dopo tante parole, il capitano ti tira fuori una prova senza una minima sbavatura e con qualche lancio e qualche uscita di primo livello.
Aronica 6.5: Quasi perfetto come i due compagni di reparto anche se il controllo sbagliato da ultimo uomo gli costa un rosso che poteva pesare.
Maggio 7: Dalla sua parte non si passa mai e poi quando parte in velocità è impossibile fermarlo.
Inler 7: Recupera palloni e detta i tempi con autorità. Da qualche partita si sta imponendo su livelli di gioco alti.
Gargano 7.5: Lui invece su livelli di gioco altissimi è da inizio stagione, ecco perchè il mezzo punto in più lo merita tutto.
Zuniga 7.5: non sbaglia mai in chiusura e nemmeno in appoggio . Per rendimento tra campionato e champions è tra i migliori esterni in circolazione, ormai anche a sinistra, anzi forse ancor più a sinistra.
Dzemaili 7.5: Anche lui criticato e bocciato troppo in fretta. Ha qualità notevolii e le mostra tutte con l’Inter: assist vincente e due volte vicino al gol e poi tanta corsa con e senza palla.
Lavezzi 8: Se segna diventa fenomeno. A tutto il resto ci aveva abituati, ma a questi gol no.
Cavani 7: E mica perchè per un volta non timbra il cartellino del goleador non si deve sottolineare la sua ennesima grande prestazione.
Britos e Dossena senza voto
Mazzarri 8. Quando una squadra gioca così bene i meriti dell’allenatore sono indiscutibili. Tutto studiato alla perfezione, Ranieri anche stavolta è al tappeto.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27