Giovedì 25 Aprile 2024

Raid ai tifosi azzurri, presi due ultrà della Fiorentina

Napoli, 18 febbraio 2012 – Sono stati arrestati due giovani fiorentini, di 29 e 27 anni, che, dopo la partita Fiorentina-Napoli, hanno aggredito due tifosi campani. Al termine dell’incontro di calcio gli aggrediti, entrambe 30enni, sono stati avvicinati in viale Fanti dai due supporter viola che quando hanno capito di avere di fronte due tifosi della squadra ospite, sono subito partiti con una serie di spinte e pugni, ferendone uno al volto dopo avergli rotto gli occhiali e causandogli ferite guaribili in 7 giorni.

Dopo i primi soccorsi la polizia si è messa subito alla ricerca degli aggressori, rintracciati poco lontano da una pattuglia della Squadra Mobile. Condotti in Questura, gli investigatori della Mobile e della Digos hanno raccolto ulteriori elementi comprovanti la loro responsabilità nei fatti. Gli stessi sono stati arrestati e sottoposti in mattinata al rito della direttissima dove è stato convalidato l’arresto.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27