Venerdì 19 Aprile 2024

La Pagella di Napoli-Catania

De Sanctis 5.5. Non ha colpe sui gol, ma in alcune uscite non è preciso.
Campagnaro 6.5 : Partita da sette pieno macchiata dal gol di Spolli che era marcato da Hugo sui calci d’angolo.
Fernandez 6.5: Esce per crampi. Non sbaglia quasi nulla e gioca con personalità.
Aronica 6.5 : Buona prova ed un salvataggio sulla linea contro avversari scomodi.
Zuniga 6 : Abbastanza bene in tutte e due le fasi. E’ lui accoppiato a Lanzafame nell’occasione del pari catanese, peraltro viziato da un fallo.
Dzemaili 7: Gol stupendo e secondo tempo da protagonista assoluto.
Gargano 5.5: Non è nel suo momento migliore. Corre tanto e perde lucidità in appoggio.
Dossena 5: Poco presente in appoggio e poco preciso nei cross, che è il suo pezzo forte.
Hamsik 5.5: Migliore in campo mercoledì, in ombra oggi.
Lavezzi 5.5: Solito combattente. Non ispirato come nelle sue giornate migliori però.
Cavani 6.5: Il gol è da bomber di razza, il resto della prestazione poco entusiasmante.
Pandev 7: Entra e cambia volto alla partita con le sue qualità tecniche. Meritava il gol, arriva invece un palo che non chiude la gara.
Cannavaro 6: Non c’entra nulla sui due gol subiti, tanto per essere chiari. Il Napoli difende ad uomo quindi erano Campagnaro e Zuniga i diretti avversari di Spolli e Lanzafame. Forse la sua colpa da difensore e capitano potrebbe essere quella di non chiedere a Mazzarri, visti i risultati disastrosi, di passare a zona sui calci piazzati degli avversari. Almeno proviamoci, peggio di così non può andare.
Inler senza voto
Mazzarri 6.5: Indovina il cambio Pandev per Hamsik e prepara bene una gara difficile. Anche per lui stesso appunto rivolto al capitano( decidono il mister e il capitano difensore credo): perchè non provare la zona sui corner e calci di punizione dal limite degli avversari? Se i difensori, come sembra, gli dicono di no, dovrebbe a questo punto imporsi. Non è detto che sia la soluzione giusta, ma, ripeto, peggio di così sulle palle inattive non si può.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27