Venerdì 19 Aprile 2024

La pagella di Lecce-Napoli

De Sanctis 6: Attento quando serve. Poi spettatore della gara.
Campagnaro 7: Concentrato, attento, zero errori.
Cannavaro 7: Anche per lui anticipi perfetti su attaccanti non facili da tenere e poi l’assist illuminante per Cavani.
Aronica 7: Stesso livello dei due suoi compagni di reparto.
Maggio 7: Allunga la squadra come solo lui sa fare e vince tutti i duelli. Cosa scontata: il Napoli non può farne a meno.
Inler 6.5: Prestazione di sostanza ed a tratti anche di qualità.
Gargano 7: Qualche recupero in velocità è da applausi. Ritrovata in fretta la condizione smarrita per qualche settimana.
Zuniga 7: Il tanto temuto Cuadrado, che distrugge sulla fascia tutti i suoi avversari, viene annientato dall’esterno azzurro.
Hamsik 7: Un gol spettacolare e con elevato tasso di difficoltà. Coordinazione e tecnica per sbloccare il risultato.Poi sempre lucido in ogni giocata.
Dzemaili 6.5: Tanta corsa e anche qualche spunto dei suoi. E’ ormai un titolarissimo.
Cavani 6.5: Il voto sale per il gol, il trentesimo stagionale. Non si discute uno con questi numeri, ma sappiamo che può giocare meglio.
Vargas e Fernandez senza voto, ma tutti e due entrano e fanno cose buone e cose meno esaltanti. Diamogli tempo.
Dossena senza voto.
Mazzarri 7: Quello di Lecce è il vero Napoli firmato Mazzarri. Aggressivo, attento, vincente.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27