Mercoledì 24 Aprile 2024

La pagella di Roma-Napoli

De Sanctis 6: Buone parate nel primo tempo ed una piccola incertezza su un tiro di Totti. Sui gol poteva poco.
Fernandez 5: Indietreggia spesso non affrontando l’avversario per evidenti difficoltà nell’uno contro uno.
Cannavaro 6: Gara senza sbavature con qualche buon lancio lungo stavolta.
Aronica 6.5: Il migliore del pacchetto difensivo. Anticipi e riproposizioni di gioco davvero apprezzabili.
Maggio 6,5: Qualche errore di misura abbassa il voto, ma c’è sempre ed è un incubo per la difesa giallorossa.
Inler 6.5: Primo tempo con qualche affanno. Nel secondo sale in cattedra e comanda in mezzo al campo.
Gargano 6: Discreta partita, ordinata, senza guizzi e senza errori.
Zuniga 6.5: Il gol è una prodezza, la prestazione è notevole, ma il voto non può essere altissimo perchè dovrebbe fare di più in occasione dei due gol della Roma.
Hamsik 6: In crescita anche se poi gli è mancato spesso lo spunto decisivo.
Dzemaili 5: Stranamente nervoso e confusionario. Sbaglia partita, può capitare.
Cavani 6.5: La prestazione ancora una volta non è memorabile, Il gol invece lo è. E siamo a 31 stagionale, 22 in campionato. Segna come pochi al mondo, De Laurentiis deve blindarlo.
Pandev 6.5: Entra e cambia volto alla squadra. Uno che tiene palla tra le linee e crea superiorità numerica e fornisce assist preziosi e segna come lui, non andrebbe fatto partire,ma fatto giocare di più.
Lavezzi senza voto ma qualcosina in più doveva fare.
Mazzarri 6.5: Si infuria nel primo tempo e poi corregge bene negli spogliatoi durante l’intervallo e ripropone la miglior versione del Napoli. Lui e la società devono però capire dove intervenire per evitare che la squadra getti punti e sprechi occasioni come accaduto troppo spesso in questa stagione.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27