Venerdì 29 Marzo 2024

Per Lavezzi all’Inter trattativa aperta, ma il Napoli vuole Ranocchia, Pandev e 13 milioni. Nel mirino anche Giovinco e Soldado. Cavani verso il prolungamento.

L’incontro era previsto e c’è stato. Moratti e De Laurentiis si sono visti a Milano. Lavezzi vorrebbe andare all’Inter, ma il presidente nerazzurro voleva verificare la possibilità di prendere l’argentino aprendo una trattativa e non versando i 31 milioni per la clausola rescissoria. La possibilità c’è. La trattativa adesso è aperta. Non è detto che si concluda positivamente, ma ci sono segnali che fanno pensare che possa andare in porto. Il Napoli non avrebbe accettato la prima offerta dell’Inter: 15 milioni ed i cartellini di Pandev e Faraoni. Il primo obiettivo di De Laurentiis, Bigon e Mazzarri è Ranocchia. Se nell’operazione entrerà il difensore insieme a Pandev si potrebbe chiudere anche con un cifra come conguaglio più bassa. Sul tavolo della trattativa poi potrebbero entrare in un secondo momento anche Dossena e Pazzini, quest’ultimo, ovviamente, altro calciatore molto apprezzato da Mazzarri. Il Napoli quindi si concentra sulla sfida al Siena e poi sulla finale di Coppa Italia con la Juventus e poi dal 21 maggio forcing di mercato. In fretta andrà definita la posizione di Lavezzi, prima di adeguare e prolungare il contratto a Cavani e prima di tuffarsi anche su Giovinco o Soldado che restano due piste calde battute dalla società partenopea.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27