Giovedì 18 Aprile 2024

Un solo dubbio per Mazzarri: Beharmi o Dzemaili

I dodici calciatori del Napoli impegnati fino ad ieri con le loro nazionali sono in viaggio verso Castelvolturno.Ottimo il loro rendimento nelle sfide valide per le qualificazioni a Brasile 2014. nella seconda tornata di gare in gol Cavani ed Inler. Molto bene anche gli altri con Zuniga e Insigne in particolare evidenza.
Adesso Mazzarri può iniziare a preparare nel dettaglio la sfida al Parma. Non ci dovrebbero essere sorprese. L’unico ballottaggio riguarda Beharami e Dzemaili, mentre torneranno sicuramente titolari Inler e Pandev. Insigne partirà dalla panchina dove ci sarà di nuovo anche Dossena che come Pandev ha scontato i due turni di squalifica.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27