Venerdì 19 Aprile 2024

Adesso tocca a De Laurentiis

Tante componenti devono intervenire per invertire un pericoloso trend negativo. Dopo 19 punti conquistati nelle prime 7 gare nelle successive 6 il Napoli ne ha guadagnati solo 8 con 2 vittorie( peraltro con Chievo e Genoa le squadre che hanno totalizzato meno punti in queste 13 giornate, il Siena è penultimo ma è partito da meno 6), 2 pareggi e 2 sconfitte. Noi in maniera molto diretta ci siamo rivolti a tutti e abbiamo indicato alcuni aspetti per fare chiarezza sul momento non facile della squadra e quindi diciamo a De laurentiis: servono tre calciatori di qualità, una punta che possa giocare da titolare vicino a cavani, un esterno che possa giocare titolare quando maggio e zuniga non solo al massimo ed un centrocampista che possa giocare vicino ad Inler quando si deve gestire il risultato.
a Bigon: questi calciatori prendiamoli in italia o comunque già pronti, affidabili. Basta scommesse sudamericane.
a Mazzarri: devi chiedere con forza tre calciatori alla società o dichiarare con fermezza che più del terzo- quarto posto non si può fare.
ai tifosi che fischiano alle sostituzioni in fasi delicate della partita: allo stadio facciamo i tifosi poi dopo se volete fate tutti gli opinionisti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27