Giovedì 28 Marzo 2024

Esclusiva canale 8: Tutto deciso, se Mazzarri decide di andare via, arriva Pioli.

E’ tutto deciso ormai. Il Napoli e Mazzarri si incontreranno il 20 maggio dopo la sfida all’Olimpico con la Roma che chiuderà il campionato. Se Mazzarri deciderà di restare si continuerà con il tecnico toscano, altrimenti nella giornata successiva si chiuderà con Pioli che ha già detto di poter aspettare quella data ed ha chiesto al Bologna, società con la quale ha un altro anno di contratto, a sua volta di attendere fine stagione per decidere tutto.
In poche, ma chiare, parole si può quindi dire che il tecnico del Napoli per la prossima stagione sarà Mazzarri se Mazzarri vorrà oppure Pioli che è pronto a firmare un biennale ed accomodarsi sulla panchina azzurra.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27