Giovedì 28 Marzo 2024

La pagella di Napoli-Torino

Reina 7: Sicuro nelle parate, geniale nei rilanci e nell’impostazione.
Maggio 6.5: In forma, non sbaglia nulla.
Fernandez 6: In crescita, due buone chiusure ed un giallo evitabile.
Albiol 6.5: Sempre sereno, trasmette tranquillità ai compagni.
Armero 6: La corsa c’è, la precisione non sempre.
Dzemali 6.5: Bene in costruzione ed in fase di interdizione.
Inler 6.5: Ormai costantemente su ottimi livelli. Gioca da leader.
Mertens 7: Gli manca solo il gol, ma opera con grande intensità e lucidità sia a destra che a sinistra. Poi recupera e riparte con notevole dinamismo.
Hamsik 6.5: Il secondo tempo alza il voto. Nella ripresa infatti trova la posizione dieci metri più dietro ed è più a suo agio.
Insigne 5.5: Deve capire che si può segnare in tanti modi e non solo con il tiro a giro.
Higuain 7: Qualità in tutte le giocate e due rigori trasformati con potenza il primo e con freddezza e precisione il secondo.
Callejon e Pandev entrano bene in partita subito
Zapata si vede meno e gioca anche meno, tutti e tre senza voto
Benitez 7: Perfetta gestione delle rotazioni e ottima lettura tattica contro un avversario fastidioso come il Torino di Ventura

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27