Giovedì 18 Aprile 2024

Arriva Gonalons, poi si sceglie tra Criscito ed Antonelli e tra N’koulou e Vermaelen

Benitez strappa promesse per giugno. Mascherano spera di vincere quest’anno con il Barcellona e con l’Argentina e poi spera di riabbracciare a Napoli il suo allenatore preferito. Per la sfida con la Sampdoria di lunedì prossimo intanto recuperato Hamsik. Zuniga forse in panchina. Ancora in forte dubbio Reina. Poi soliti ballottaggi tra Armero e Reveillere, Dzemaili ed Inler e Mertens ed Insigne.
Fronte mercato invernale: è praticamente fatta per Gonalons. Si deve decidere per Antonelli, ormai bloccato. Se il club di De Laurentiis arriva a Criscito, Antonelli resta al Genoa.
In difesa N’koulou è la pista più praticabile, con Vermaelen unica alternativa possibile. Per la punta di scorta ci si guarda in giro con Matri in pole position.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27