Mercoledì 24 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Lazio

Reina 6.5: Torna e trasmette sicurezza nelle uscite.
Maggio 5.5: Corre tanto e sbaglia qualche appoggio di troppo.
Fernandez 6: Qualche titubanza bel finale. Prima sicuro, attento, in crescita costante.
Albiol 6.5: Sempre preciso, a tratti autoritario.
Reveillere 5.5: Sta dando il massimo, ma fatica molto sulla corsia sinistra.
Inler 7: Gran primo tempo, poi cala. Ottima comunque la sua gara per intensità e qualità.
Jorginho 7: Inizio forse condizionato dall’emozione. Poi prende la squadra in mano, si propone sempre e sfiora anche il gol.
Callejon 7: Corre, mette precisione e qualità in ogni giocata e partecipa al gol con il tiro-assist vincente.
Hasmik 5.5: Troppi errori di misura, non corrispondenti al suo talento. Non è al meglio, ma non è mai uno in meno per impegno e sacrificio.
Insigne 5.5: Non gli riesce quasi nulla. I fischi però non li merita, anche se la reazione verso il pubblico deve evitarla.
Higuain 7: Meritava un voto molto inferiore, ma il gol è una prodezza da fuoriclasse.
Mertens 6.5: Entra e subito c’è la scossa.
Pandev 6: Qualche numero molto utile nei minuti finali.
Dzemaili senza voto
Benitez 6.5: Nella ripresa il Napoli migliora e le sostituzioni sono quelle giuste. Deve chiedere di più per il mercato, l’organico è limitato e si deve giocare tanto, non può non saperlo.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27