Giovedì 21 Ottobre 2021

La pagella di Inter-Napoli

Reina 6,5 una piccola indecisione in uscita sul colpo di testa di Palacio, poi per il resto preciso e attento.
Henrique 6 bene dietro, discreto in appoggio dove avrebbe lo spazio per fare di più ma si vede che non è proprio il suo ruolo naturale.
Albiol 6,5 chiude sempre con sicurezza e imposta con grande qualità.
Britos 6 buona la prova dell’uruguaiano, una sola disattenzione in occasione del giallo sul fallo a Palacio.
Ghoulam 6,5 collabora sempre sulla sinistra con personalità e qualità tecniche e si propone pericolosamente anche al tiro.
Inler 7 migliore in campo. Tanti palloni recuperati. Meriterebbe il gol che non trova per questione di centimetri a pochi minuti dalla fine.
Jorginho 6,5 un errore a inizio gara poi esce fuori con personalità e prende in mano il centrocampo azzurro.
Callejon 6 gioca una buona partita ma sbaglia un’occasione di quelle che di solito non fallisce.
Mertens 6 vivace ma non autore di nessuna giocata vincente.
Insigne 6,5 è sempre nel vivo del gioco dal primo minuto al novantesimo, sbaglia poco e aiuta molto a centrocampo.
Higuain 6,5 due,tre giocate da fuoriclasse non premiate dal gol e poi un duro colpo che preoccupa. Ma all’Olimpico Higuain ci sarà.

Hamsik 6 entra e prende subito i tempi della squadra dimostrando di avere anche lui una buona condizione.
Pandev S.V.

Benitez 7 nel secondo tempo fa vedere ai dirigenti dell’Inter che lo criticano ancora che qualità di gioco riesce a dare alle sue squadre.

Paolo Del Genio

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27