Lunedì 26 Luglio 2021

La pagella di Lazio – Napoli

Andujar 7: gran parata su Klose e poi perenne sensazione di sicurezza.
Mesto 6,5: solo all’inizio qualche affanno poi buona prestazione sia in chiusura che in fase di spinta.
Albiol 6,5: prestazione di livello con qualche sbavatura nel primo tempo e con una ripresa autoritaria.
Britos 7: salva sulla linea e combatte su ogni pallone contro un Klose in grande serata.
Ghoulam 6,5: nel secondo tempo sfiora anche il gol e non soffre quasi mai dopo qualche difficoltà nella prima mezz’ora.
Inler 7: in evidente crescita recupera palloni e distribuisce gioco come non ne aveva mai fatto in questa stagione.
D. Lopez 7: altra grande prestazione di sostanza ed anche una traversa a sfiorare il suo primo gol in maglia azzurra.
Mertens 7: vivace reattiva propositivo autore della verticalizzazione che innesca la giocata vincente di Higuain per Gabbiadini e in più si fa trovare pronto anche per qualche recupero difensivo.
De Guzman 6: non brillantissimo ma sempre a sostegno dei compagni, poteva sfruttare meglio la clamorosa palla gol avuta a metà ripresa.
Gabbiadini 6,5: prestazione buona, non entusiasmante, m da attaccante vero si fa trovare al posto giusto per il gol del pareggio.
Higuain 7: sbaglia qualche gol, ma per il resto la prestazione è straordinaria per qualità di giocate e voglia di combattere su ogni pallone.

Callejon sv.
Koulibaly sv.
Hamsik sv.

Benitez 7: chiede ed ottiene le risposte che voleva dalla squadra dopo la delusione di Torino. Stasera in campo c’era c’pera il “suo” Napoli aggressivo, concentrati, determinato.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27