Domenica 14 Agosto 2022

La pagella di Empoli – Napoli

Andujar 5: sui primi due gol ha qualche responsabilità.
Maggio 5: corre tanto, sbaglia troppo.
Koulibaly 4: sempre insicuro e impreciso.
Britos 5: mette qualche pezza ma anche lui è coinvolto nel disastro generale.
Ghoulam 4,5: in affanno fin dalle prime battute.
Inler 4,5: non costruisce, perde troppi palloni ed è sopraffatto dal ritmo dell’Empoli.
Gargano 5: ci prova fino alla fine ma non gli si può chiedere la giocata di qualità.
Callejon 5: tanti scatti non premiati dal passaggio dei compagni e tante conclusioni inefficaci.
Hamsik 5,5: anche lui impreciso ed in difficoltà in mezzo al campo, trova un gran gol nel finale.
Mertens 5: non salta mai l’uomo e non trova mai lo spunto vincente in una serata oggettivamente difficile per gli attaccanti.
Higuain 5: finisce troppe volte i fuorigioco, prova a scuotere i compagni nella ripresa ma anche per lui non è la serata giusta.

Albiol 5: entra lui e si passa alla difesa tre, soffre meno perché lento nel calato ma è ancora sfortunato con l’autogol che chiude la gara.
Insigne 6: l’unico che merita la sufficienza perché produce giocate di qualità partendo da un ruolo inedito di estero di tutta fascia.
Gabbiadini 5,5: ci prova nel finale ma ormai la gara è compromessa.

Benitez 5: nella ripresa cambia modulo e uomini per scuotere la squadra ma la rimonta ormai è impossibile. Non può essere esente da colpe se la squadra si presenta in queste condizioni mentali ad un appuntamento così importante.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27