Mercoledì 24 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Sassuolo

Reina 7: follia e spavento e poi prodezza per salvare il risultato con quell’uscita finale.
Hysaj 6: errore iniziale poi soffre spesso Sansone ma nella ripresa torna sui suoi standard di rendimento abituali.
Albiol 6,5: chiude bene, resta solo la piccola macchia del fallo da rigore.
Chiriches 6,5: un paio di uscite palla a piede di grande personalità. Nel finale Sarri lo sostituisce preferendo la fisicità di Koulibaly.
Ghoulam 6: spinge bene, qualche affanno di troppo nella fase difensiva.
Allan 6,5: solita gara di sostanza e qualità.
Jorginho 6,5: palloni recuperati con grande intelligenza, meglio nella fase difensiva rispetto alla giocate quando la palla passa tra i suoi piedi.
Hamsik 7: assist per il secondo gol di grande qualità e tanto lavoro anche in fase i interdizione fatto con lo spirito giusto.
Callejon 7,5: ala solita partita di corse, recuperi e gran lavoro al servizio della squadra aggiunge anche il suo primo gol in questo campionato.
Higuain 8: altra doppietta, come sempre immarcabile nonostante la grande organizzazione della difesa avversaria.
Insigne 7: assist delizioso per Callejon e tante buone giocate fin quando regge sulla sinistra.

Koulibaly, Mertens e D. Lopez s.v.: i primi due soprattutto hanno nei minuti finali quello che serviva e quello che ha chiesto Sarri.

Sarri 7: aveva ragione il Sassuolo è una grande squadra e nonostante lo svantaggio iniziale il suo Napoli non si è disunito ed ha saputo ribaltare la gara portando a casa tre punti meritati.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27