Domenica 25 Luglio 2021

Linea

LINEA

Linea è il rotocalco di approfondimento culturale di Canale Otto. Scritto e diretto da Gianfranco di Vito e condotto da Marjo Berasategui, Linea è la finestra sul mondo dell’arte, del teatro, del cinema e del design di una campania che sempre più spesso ospita eventi ed artisti di fama internazionale.

 

 

 

Scopriamo Le Carte

SCOPRIAMO LE CARTE

Un luogo che fonde gastronomia ed arte contemporanea, un intervistatore irriverente ma estremamente informato ed attento, i politici del momento. Questi gli ingredienti di scopriamo le carte, un format che parla di politica in maniera non convenzionale, coniugando la cultura con il piacere del cibo, e che vede la tavola come scenario ideale per una discussione a tutto tondo sulle problematiche della Campania. La prima edizione del programma ha avuto il focus sulle elezioni Amministrative al Comune di Napoli, ospitando tutti i protagonisti della competizione elettorale che condusse de Magistris alla poltrona di sindaco.

 

Campania On AirCAMPANIA ON AIR

Campania on Air è un programma televisivo di turismo e costume che racconta una regione dalla forte vocazione internazionale che grazie al recente sviluppo dell’Aeroporto di Capodichino, è sempre più attrattore di turismo di qualità e nello stesso tempo luogo di partenza dei napoletani curiosi viaggiatori del mondo.

 

 

Campania SailingCAMPANIA SAILING

Un programma televisivo che vuole presentare tutte le bellezze della Campania legate ai suoi splendidi golfi. E’ un appuntamento dove il mare fa da scenario ideale per raccontare una Campania finalmente vincente, dove natura e capacità produttive si integrano dando un’ immagine finalmente positiva della nostra regione. Il programma è ambientato su uno splendida imbarcazione. Campania Sailing, a metà tra il reality show ed il rotocalco di informazione ha al suo interno una serie di rubriche fisse, legate alle produzioni tipiche ed alla cultura del territorio.

 

 

Pausa

PAUSA

I fratelli Massimiliano e Gianfranco Gallo, in un esilarante format dove la loro maestria di attori ed autori comici viene fuori in una serie di caratterizzazioni che dipingono in maniera ironica e surreale i personaggi della vita di tutti i giorni a Napoli. Dal cantante indolente poeta metropolitano, al DJ della radio popolare, al muratore sempre stanco, al neo melodico kitch sino ad arrivare allo iettatore implacabile  viene fuori una Napoli divertente e fatalista.

 

 

Pizza Time

PIZZA TIME

Napoli è spesso identificata con la sua grande tradizione gastronomica,: la pizza, il caffe, la mozzarella la pasta fatta in casa, ingredienti che hanno reso la nostra città la capitale della cucina mediterranea. Pizza Time è un percorso  attraverso la qualità delle pizzerie Campane che oggi uniscono ad un anima popolare una qualità che tutto il mondo, ancora, ci invidia.


 

 

 

 

<Precedente