Alisson Santos ha parlato ai microfoni di Dazn nel post gara di Napoli-Bologna.
Il risultato vi ha ferito?: “Siamo tristi, dobbiamo lavorare in settimana per dare una risposta nella prossima partita”.
Conte ti sta aiutando?: “Con lui sto imparando tantissimo, mi sta aiutando dal primo giorno. Sono contento al Napoli e spero di continuare”.












