Avellino, abusi sessuali su una ragazza: arrestato un finto guaritore

Ad Avellino un uomo di 60 anni è finito in manette per aver abusato sessualmente di una ragazza. Secondo le prime ricostruzioni la 23enne nel mese di agosto si era rivolta all’uomo, che si spacciava per guaritore, per sottoporsi a presunte terapie finalizzate alla guarigione fisica e spirituale.

Ma la realtà era ben altra, si trattava di abusi sessuali che il responsabile svolgeva nella sua abitazione di Rione Parco. La ragazza, che aveva provato ad interrompere la frequentazione, è stata minacciata e ricattata dall’uomo attraverso le registrazioni degli incontri.

La vittima si è rivolta a un centro antiviolenza, da qui è partita la denuncia ai carabinieri che ha fatto scattare l’arresto. Il 60enne è ai domiciliari con il braccialetto elettronico.