Conte: “Højlund è l’unico attaccante che abbiamo. Non meritavamo la sconfitta”

Antonio Conte è intervenuto ai microfoni Dazn al termine di Napoli-Bologna.

Sull’approccio alla partita: “Quando vai a pressare devi farlo forte. Non è la prima volta che andiamo sotto 2-0, non può essere un caso. Dopo aver recuperato abbiamo provato a vincerla. È arrivata la beffa finale, non credo la meritassimo. Ora dobbiamo recuperare le energie e conquistare la Champions League”.

Sulla crescita di Højlund: “È l’unico attaccante che abbiamo in rosa, sta giocando sempre lui. Ci sono momenti in cui devi attaccare la profondità ed altri in cui bisogna proteggere la palla. È giovane e sta facendo bene”.

Alisson il nuovo Kvara?: “Sta facendo molto bene. Allo Sporting non giocava titolare. È cresciuto in maniera esponenziale. Ci sono ampi margini di miglioramento”.