Dopo aver salutato ufficialmente il Napoli nell’ultima gara di campionato al Maradona con l’Udinese, Antonio Conte, lo fa sui social postando alcune foto con questa didascalia: “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione! Semplicemente grazie di cuore Napoli!”.
Come raccontato dalla scorsa settimana Massimiliano Allegri prenderà il suo posto sulla panchina partenopea.












