Conte saluta il Napoli: “Due anni vincenti, grazie di cuore”

Dopo aver salutato ufficialmente il Napoli nell’ultima gara di campionato al Maradona con l’Udinese, Antonio Conte, lo fa sui social postando alcune foto con questa didascalia: “Due anni vincenti di forti emozioni e grande passione! Semplicemente grazie di cuore Napoli!”.

Come raccontato dalla scorsa settimana Massimiliano Allegri prenderà il suo posto sulla panchina partenopea.