Gratteri sulla maxi operazione: “Rubavano dati di gente dello spettacolo per poi venderli ad alcune agenzie”

Il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, ha fatto il punto in conferenza stampa sulla maxi operazione condotta dalla Polizia di Stato contro l’accesso abusivo a sistemi informatici, corruzione e rivelazione di segreto d’ufficio.

“Esfiltravano dalle banche dati, attraverso accessi abusivi, informazioni riservate di calciatori, su imprenditori, gente dello spettacolo, cantanti e attori e venduto queste informazioni ad alcune agenzie in cambio di soldi”.