Il procuratore di Napoli, Nicola Gratteri, ha fatto il punto in conferenza stampa sulla maxi operazione condotta dalla Polizia di Stato contro l’accesso abusivo a sistemi informatici, corruzione e rivelazione di segreto d’ufficio.
“Esfiltravano dalle banche dati, attraverso accessi abusivi, informazioni riservate di calciatori, su imprenditori, gente dello spettacolo, cantanti e attori e venduto queste informazioni ad alcune agenzie in cambio di soldi”.











