Lega Pro, playoff: la Salernitana avanza al secondo turno

È la Salernitana ad aggiudicarsi il derby playoff di Lega Pro con la Casertana.

Gli uomini di Serse Cosmi, dopo aver superato i falchetti 3-2 al Pinto, grazie al pareggio 1-1 dell’Arechi avanzano al secondo turno della fase nazionale.

Ad aprire le marcature gli ospiti al 77esimo con Heinz, i granata la riprendono in pieno con recupero con Achik.

A mezzogiorno è previsto il sorteggio del secondo turno nazionale, ovvero i quarti di finale. La Salernitana troverà una tra: Ascoli, Brescia, Catania e Ravenna.