Paolo Del Genio, durante “Quando gioca il Napoli” su Canale 8, ha stilato la pagella di Napoli-Bologna.
Milinkovic-Savic 5,5: non ha colpe particolari, forse poteva qualcosa in più sul rigore.
Di Lorenzo 6: non una prestazione perfetta, ma ci ha provato più degli altri.
Rrahmani 5,5: da lui abbiamo visto partite migliori.
Buongiorno 5,5: da braccetto fa fatica.
Politano 5: si è visto poco.
Lobotka 6: benino nel secondo tempo.
McTominay 5: peggiore prestazione del campionato.
Gutierrez 5,5: ha fatto fatica su Orsolini.
Giovane 6: ha i numeri, ma viene utilizzato poco.
Alisson Santos 7: è la grande risorsa del Napoli.
Højlund 6,5: fa assist e da tutto in campo.
Conte 4,5: la squadra sta calando, il finale di questa stagione peggiore dello scorso anno.












