Napoli-Bologna, la pagella di Del Genio

Paolo Del Genio, durante “Quando gioca il Napoli” su Canale 8, ha stilato la pagella di Napoli-Bologna.

Milinkovic-Savic 5,5: non ha colpe particolari, forse poteva qualcosa in più sul rigore.

Di Lorenzo 6: non una prestazione perfetta, ma ci ha provato più degli altri.

Rrahmani 5,5: da lui abbiamo visto partite migliori.

Buongiorno 5,5: da braccetto fa fatica.

Politano 5: si è visto poco.

Lobotka 6: benino nel secondo tempo.

McTominay 5: peggiore prestazione del campionato.

Gutierrez 5,5: ha fatto fatica su Orsolini.

Giovane 6: ha i numeri, ma viene utilizzato poco.

Alisson Santos 7: è la grande risorsa del Napoli.

Højlund 6,5: fa assist e da tutto in campo.

Conte 4,5: la squadra sta calando, il finale di questa stagione peggiore dello scorso anno.