Matteo Berrettini è il secondo italiano a centrare i quarti di finale in questa edizione del Roland Garros.
Il tennista romano ha superato in tre set Juan Manuel Cerundolo con il punteggio di 6-3 7-6 (2) 7-6 (6).
Nel terzo parziale l’azzurro non molla e recupera uno svantaggio di 5-3 e poi fa altrettanto nel tie-break sotto 6-3 chiudendo 8-6.
Si tratta del secondo quarto a Parigi dopo quello del 2021. Il suo prossimo avversario sarà Tiafoe o Arnaldi.












