Roland Garros, Musetti ha annunciato il forfait!

Dopo Carlos Alcaraz il Roland Garros perde un altro attore principale, Lorenzo Musetti ha annunciato il forfait per lo Slam parigino. Inizio di stagione complicato per l’azzurro dopo l’infortunio muscolare rimediato ai quarti di finale degli Australian Open.

“Dopo la partita di ieri mi sono sottoposto ad accertamenti medici che hanno evidenziato una lesione al retto femorale, che mi costringerà ad alcune settimane di riposo e recupero. Purtroppo questo mi impedisce di partecipare ai tornei di Amburgo e al Roland Garros, una notizia che mi pesa enormemente. Grazie di cuore al pubblico di Roma per l’affetto straordinario: è stato il motivo per cui, pur non al 100 %, ho voluto scendere in campo e dare tutto nel torneo di casa. Vi terrò aggiornati”. Il messaggio del tennista di Carrara.