Sabato 23 Ottobre 2021

Barbareschi: Alemanno mi ha promesso il teatro Valle, ma la politica non c’entra

ROMA – «Alemanno mi ha promesso che mi darà il Teatro Valle». Lo ha detto Luca Barbareschi, intervistato da Anno Zero, specificando che non si tratterebbe comunque di uno scambio per il suo ritorno nel Pdl. «Alemanno – ha aggiunto – mi ha chiamato due settimane fa e mi ha detto: Mi farebbe molto piacere se tu lo gestissi».

Barbareschi ha poi così risposto alla domanda che gli fa notare che il piano-fiction Rai, all’ordine del giorno della prossima riunione, ha anche due fiction della sua casa di produzione, la Casanova: «Crede che mi serva un cambio di casacca perché il Cda della Rai sta discutendo due fiction della mia casa di produzione. È vero nel piano ci sono. Si tratta di due fiction, la prima di 10 milioni e la seconda di 3. Ma non ho mai avuto nessun favore della Rai».

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27