Venerdì 22 Ottobre 2021

Forum delle culture: la telenovela continua

Non è ancora ufficiale ma  diventa sempre più reale la nomina di Mario resca quale direttore generale per il forum delle culture che si terrà a Napoli nel 2013 e la cui nomina spetta alla regione Campania.

Tra i nomi circolati nei giorni scorsi quello di Resca sarebbe quello più gradito al governatore della Campania Stefano Caldoro.

Ricco curriculum e competenza manageriale per gestire un evento di portata mondiale.

Intanto si fa sempre più aspro e francamente triste lo scontro tra il comune di Napoli e Nicola Oddati.

Per Luigi De Magistris una stagione si è chiusa e l’invito all’ex componente della giunta iervolino è di dimettersi senza trascinare la questione sotto il profilo politico e soprattutto personale.

Di dimissioni Oddati dal canto suo non vuole sentirne parlare, si dimetta chi ha lavorato male chi non ha voglia o ha sbagliato qualcosa e o soprattutto ha qualcosa da nascondere.

Sullo sfondo a questo punto l’azione legale che correrebbe sul doppio binario civile ed amministrativo. Con il rischio di una salata  buonuscita o un risarcimento futuro.

Insomma la soap continua con De Magistris che chiarisce anche la questione dei 350 mila euro che spetterebbero ad Oddati in caso di licenziamento forzato.

Non è vero che la revoca peserà sulle casse dell’amministrazione anzi ottimizzeremo in termini di spese e di qualità

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27