Giovedì 28 Marzo 2024

Forum delle Culture, Oddati lascia. Lunedi arriva Vecchioni.

Napoli, 19 ottotre 2011

 

L’appuntamento  è fissato per la prossima settimana.

Dopo tante polemiche infatti verrà presentato ufficialmente il comitato tecnico scientifico e il  nuovo presidente del forum delle culture, indicato dal sindaco di Napoli in Roberto Vecchioni.

Tra i componenti Marta Herling segretario generale dell’Istituto Italiano per gli studi storici di Napoli, creato da Benedetto Croce, figlia di Gustav , intellettuale polacco vittima dei gulac.

Ma nella rosa anche Beppe Barra cantante ed attore, Derrick De Kerkove, massmediologo belga allievo del assistente e coautore di Marchall Macluan, teorico del villaggio Globale.

Mentre si attende una risposta dal regista Guido Lombardi che di recente ha vinto con La Bas il festival della corea del sud.

Intanto il prossimo veneredi si riunirà il consiglio di amministrazione del forum delle culture.

E’ stato lo stesso Nicola Oddati dopo un incontro con il sindaco di Napoli Luigi De Magistis a chiedere la convocazione, dopo aver appreso che il primo cittadino aveva firmato la richiesta di revoca dell’incarico.

E dunque con una lettera di dimissioni ha termine il braccio di ferro che aveva tenuto banco per giorni.

Oddati ha anche confermato la proposta fatta da Caldoro per il world forum 2012 ma ha anche precisato che non accetterà contentini.

Insomma non ricorrerà alle vie legali l’ex presidente che ha annunciato anche la sua intenzione di andare via da Napoli.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27