Giovedì 25 Aprile 2024

Giugliano: sigilli al “parco giochi” dei Mallardo

Napoli, 27 ottobre 2011- Sequestro di immobili e società per un importo complessivo di oltre 200 milioni di euro nei confronti di un gruppo camorristico facente capo a Giuseppe dell’Aquila, alias Peppe ‘o ciuccio, esponente di spicco del Clan Mallardo, egemone nell’area di Giugliano (Na) e con forti diramazioni in provincia di Napoli e Caserta, oltre che nel basso Lazio ed in Emilia Romagna. Effettuato anche un arresto. L’operazione viene condotta dalla polizia di stato di Latina coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Napoli, unitamente al G.I.C.O. della Guardia di Finanza di Roma. Circa 250 tra poliziotti e finanzieri stanno procedendo anche all’esecuzione di decine di perquisizioni.

C’é anche un parco giochi, il Girabilandia di Giugliano (Napoli) tra i beni sequestrati oggi dalla Guardia di Finanza perché ritenuti nella disponibilità del clan camorristico dei Mallardo attivo nel Giuglianese ed alleato dei Casalesi. Per il prossimo Halloween di lunedì prossimo, come pubblicizzato sul sito internet, era, tra l’altro, annunciato anche un party con animazione e giochi per bambini con un concorso per la maschera più bella. Sequestrati anche l’albergo ‘Il Giardino degli dei’ a Castel Volturno, una concessionaria di auto a Fondi (Latina) ed una impresa edile, in provincia di Bologna.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27