Sabato 27 Aprile 2024

Zoo aperto, il Comune punta al rilancio

Napoli, 29 ottobre 2011 – Un giorno allo zoo con la commissione ambiente per capire quale sarà il futuro degli animali del parco. Dopo il fallimento della società “Leisure and park” che aveva in gestione il giardino di viale Kennedy, il tribunale di napoli ha concesso al allo zoo di non chiudere i cancelli optando per l’esercizio straordinario.

Lo zoo di Napoli è aperto quindi, e resterà nelle mani del curatore fallimentare fino al 21 novembre. Poi partirà il bando per l’affidamento della gestione. Intanto però si discute su quello che sarà il futuro dell’area vincolata dalla soprintendenza che con Edenlandia dà lavoro a quasi cento persone. 

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27