Giovedì 18 Aprile 2024

Meteo, fine settimana di piogge in Campania

Napoli, 4 novembre 2011 – La Protezione civile della Regione Campania informa che è previsto un peggioramento delle condizioni meteorologiche. In particolare, i primi segnali saranno rappresentati da “un incremento dei venti meridionali e dall’intensificazione del moto ondoso che si rinforzeranno ulteriormente nel corso della giornata di domani”.
Per domenica si prevedono, invece, forti precipitazioni anche a carattere temporalesco sull’intero territorio regionale e per l’intera giornata. L’assessore alla Protezione civile della Regione, Edoardo Cosenza, “si tiene in stretto contatto sia con il Centro funzionale (in ordine alle previsioni meteo) sia con la Sala operativa di protezione civile, per quanto riguarda i possibili avvisi di criticità”. A partire dalle 8 di domani e per le successive 24/36 ore è stato “già emesso un avviso di avverse condizioni meteo per quanto riguarda il rinforzo dei venti e la possibilità di mareggiate. La Protezione civile della Campania invita cittadini ed enti a prestare le precauzioni del caso”.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27