Giovedì 28 Marzo 2024

La dea bendata “bacia” Napoli: venduto in via del Cassano il biglietto da 5mln di euro

Napoli, 7 gennaio 2012- E’ in via del Cassano, in una zona popolare a metà strada tra i quartieri napoletani di Capodichino e Secondigliano, lungo la linea di confine col Comune di Casavatore, la Tabaccheria-Ricevitoria in cui è stato venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia, che si è aggiudicato il primo premio di 5 milioni di euro. L’esercizio è gestito dalla signora Clara Inneguale e si trova alle spalle dell’Aeroporto internazionale di Napoli-Capodichino, lungo una strada che segna il confine della periferia estrema della città.
Ieri, giornata festiva, la tabaccheria è rimasta chiusa. Il negozio è frequentato da tantissimi giocatori in quanto si tratta di un centro in cui è possibile effettuare le giocate del lotto ed anche le scommesse sugli avvenimenti sportivi. L’esercizio si trova al pianterreno di un fabbricato moderno di cinque piani.
Di fianco c’é un bar e dall’altro lato una macelleria, un negozio per la vendita di detersivi, una paninoteca ed un piccolo supermercato: tutti luoghi comunemente frequentati da abitanti della zona. Il quartiere è densamente abitato ed è facile immaginare che il giocatore che si è aggiudicato il primo premio della Lotteria Italia possa essere una persona del posto.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27