Lunedì 20 Settembre 2021

La pagella di Palermo-Napoli

De Sanctis 6: Stavolta quasi spettatore. La difesa soffre solo nel primo tempo, ma non servono sue prodezze sbagliano quelli del Palermo.

Campagnaro 6.5: Come sempre lo troviamo protagonista in entrambe le fasi. Attento in chiusura, propositivo in appoggio.

Cannavaro 6: Ogni tanto nel primo tempo rincorre e rimedia con esperienza. Nella ripresa nessuna fatica.

Aronica 6: Nella sua città è attento e concentrato per tutta la gara. Lo vorrebbero in Sicilia, resterà a Napoli, giustamente.

Maggio 6: Ordinaria amministrazione, senza acuti, ma con la solita personalità.

Gargano 7: Corre e non commette nessun errore. Impreziosisce la sua gara con l’assist del primo gol.

Inler 7,5: La sua migliore partita da quando indossa la maglia del Napoli. Autoritario come vuole Mazzarri.

Dossena 6: Spinge molto, non sempre lucido, ma efficace. Pare in crescita.

Hamsik 6.5: Il gol è bellissimo per freddezza e tecnica. Lo slovacco anche se non in grande serata è calciatore di livello superiore.

Pandev 7.5: Segna da campione, difende palla da campione e si propone come sostegno ai compagni sempre. Mazzarri lo considera ormai alla pari di Hamsik, Lavezzi e Cavani , attendendo anche Vargas in avanti male non siamo messi.

Cavani 7.5: Il Barbera lo applaude per un gol da grande attaccante. Segna sempre, basterebbero i numeri, ma ci sono anche tante altre qualità messe al servizio della squadra.

Dzemaili e Zuniga entrano a partita chiusa, ma dimostrano di essere in ottima forma, solo gettone di presenza invece per Chavez

Mazzarri 7.5:  Il Napoli è avanti negli automatismi rispetto a quasi tutte le altre squadre italiane ed ha un’impronta di gioco ben definita. Il merito è in gran parte suo.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27