Giovedì 18 Aprile 2024

Assedio alla Regione, i volti della protesta

 

 

 

Negli ultimi tre giorni, i manifestanti non hanno mai sguarnito la regione. Sono rimasti a oltranza sotto le finestre di via Santa Lucia, chiedendo un incontro con la giunta di Caldoro. Ma quali sono i volti della protesta?  Precari, studenti, disoccupati storici. Tutti hanno sfilato davanti all’ingresso chiuso dell’ente, per riscuotere il credito che ritengono  di aver accumulato in questi anni.

 

La processione no stop si è aperta con la partecipazione di artisti e uomini di cultura dello spessore di Erri de Luca. E si è conclusa stamani senza risposte, con un’ennesima provocazione lasciata cadere dalla regione, ovvero l’occupazione del cantiere della Coppa America in via Caracciolo dove i manifestanti hanno buttato all’aria gli appunti degli operai al lavoro. Facciamo un passo indietro e vediamo i volti di chi da giorni presidia l’amministrazione.

 

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27