Giovedì 28 Marzo 2024

Basket, Bpmed prova a espugnare “La Fortezza”

Napoli, 18 febbraio 2012 – Trasferta a Recanati per i ragazzi della Bp med Napoli. La sfida della 25° giornata di campionato di Divisione Nazionale, che si dipsuterà domani alle ore 18, si preannuncia spettacolare. I ragazzi di coach Bartocci, capolista della divisione sud-ovest, conducono ormai imbattuti la classifica a più dieci dal team storico Capo d’Orlando, ma troveranno, domani, un avversario, La fortezza Recanati, disposta a conservare anch’essa il primato in classifica nella divisione sud-est. La squadra marchigiana è inseguita a due punti da Chieti e Bari e quindi una vittoria potrebbe riconfermare il primato in divisione.

All’andata i partenopei si sono imposti per 83 a 72, ma rispetto ad allora gli avversari degli azzurri dispongono di un roster più completo e competitivo, basti pensare al regista Andrea Traini, che va ad affiancare la giovane promessa Ceron. Inoltre dispongono di Marco Evangelisti, secondo miglior realizzatore del campionato dopo il gioiello di casa napoli Musso.

Il coach partenopeo Bartocci però invita all’attenzione. Infatti sono previste per gli azzurri ben 7 trasferte su 11 gare. I dieci punti rispetto alla seconda classificata Capo d’Orlando sono a rischio, visto anche che i siciliani avranno un cammino relativamente più facile. Napoli è reduce da nove vittorie consecutive, la squadra sta facendo bene ed è in ottima forma. L’importante, continua bartocci, è non perdere la concentrazione. È la bpmed dei record, dai risultati eccezionali. La promozione è un obiettivo più che accessibile.

 

La gara sarà trasmessa in differita lunedì sera alle 22.30

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27