Sabato 20 Aprile 2024

Basket, Sidigas fuori dalle Final Eight

Avellino, 18 febbraio 2012 – Brutta sconfitta per la Sidigas Avellino che ieri sera ha disputato la sua ultima gara nelle final Eight di Torino contro Bennet Cantù che anche in campionato ha dato filo da torcere agli irpini di mister Vitucci. I biancoverdi spesso sotto di oltre dieci punti, piccoli segnali di ripresa con la tripla di Slay al 23’ che porta L’avellino a meno sette. Ma è stato solo un miraggio, la squadra non ha saputo più reagire ed è arrivata alla sirena finale con più di venti punti di svantaggio. 99 a 77 per la precisione.

Cantù che dunque passa il turno, qualificandosi per le semifinali. Irpini che escono a testa alta dalla Coppa Italia, col sostegno dei tifosi accorsi numerosi per l’evento. Questa volta, almeno, hanno vinto loro.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27