Venerdì 26 Aprile 2024

S. Valentino: gli appuntamenti a Napoli

Dalle 10 alle 19 in via San Carlo sosterà il camper Baci Perugina: tutte le coppie saranno invitate a salire a bordo per farsi immortalare in uno scatto fotografico, ricevendo in omaggio tanti cioccolatini.Dalle 16.30 alla Città del gusto, in via Coroglio, i maestri cioccolatieri Perugina saranno protagonisti di “San Valentino: dimmi di sì”, il corso dedicato alle coppie che potranno realizzare sculture con il cibo degli dei.
Spazio anche agli innamorati dell’arte con il Palazzo Reale di Napoli, la Reggia di Caserta, gli Scavi di Pompei, la Certosa di Padula e tutti i musei statali che, su iniziativa del ministero per i Beni culturali, offriranno due ingressi al prezzo di uno (info www. beniculturali. it). Per chi vuol festeggiare in musica, l’appuntamento è alle 21.45 nel centro commerciale Campania di Marcianise per il concerto di Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni (info www. campania. com). Sketch e battute sull’eterna guerra tra i due sessi, invece, saranno proposti dai comici Nello Iorio e Maria Bolignano dalle 21 al Tam Tunnel, in via Gradini Nobile (info www. comicosud. it).
Dalle 20 sarà “Moon Party” alla Città della scienza di Bagnoli.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27