Sabato 10 Aprile 2021

Il Napoli cerca la finale dopo 15 anni

Dovrebbero farcela tutti. Lavezzi sicuro, ma anche Cavani e Maggio.
In campo stasera quindi, a meno di sorprese, i titolarissimi. De Sancits tra i pali; Campagnaro, Cannavaro e Aronica in difesa; Maggio, Inler, Gargano e Zuniga a centrocampo; Hamsik, Lavezzi e Cavani in avanti.
In preallarme Fernandez, Dossena, Dzemaili, Pandev ed anche Vargas che potrebbero trovare spazio nel corso della gara. Si deve ribaltare il due a uno subito a Siena. Per farlo il Napoli punta sulla sua maggiore qualità complessiva indiscutibile e sulla spinta di un San Paolo gremito. La possibilità, dopo 15 anni, di giocare di nuovo una finale è ad un passo. L’avversario sarebbe la Juventus il 20 maggio a Roma. Una sfida troppo suggestiva ed affascinante. Stasera quindi davvero il Napoli non può e non deve fare altro che vincere per arricchire ancora una stagione già ricca di soddisfazioni.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27