Sabato 27 Aprile 2024

Moda e charity per il Villaggio della Salute

  Oltre seicento persone hanno partecipato alla serata di moda e beneficenza organizzata a Villa DDomi da “Maridì comunication” per sostenere il Villaggio della Salute, una struttura itinerante costituita da una equipe di medici specialisti che prestano la loro attività gratuitamente al territorio. Un progetto che ha come obiettivo far diventare la prevenzione una prassi, come ha spiegato una delle più importanti scienziate del mondo, la professoressa Annamaria Colao.

Charity e moda, quindi, con le collezioni di Daniela Danesi Couture, Stefania Cilento di Studio Morelli e atelier Vergara. Nel corso della serata, a cui hanno partecipato artisti come Pino De Maio e Giacomo Rizzo, è stata infine presentata l’attività di wedding planner dell’ufficio di comunicazione “Maridì comunication”.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27