Sabato 20 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Atalanta

De Sanctis 5: Stavolta nessun errore, ma non ci sono più da tempo le sue grandi parate salva Napoli.
Grava 5: Fuori condizione, non poteva giocare. Errore di Mazzarri schierarlo.
Fernandez 4.5: Il peggior Cannavaro è più affidabile del sempre titubante argentino.
Campagnaro 5: Fatica dietro e non è lucido in appoggio.
Dzemaili 5: Non è la corsia esterna che può esaltare le sue caratteristiche. Colpa della società che lascia l’organico con soli tre calciatori di fascia.
Gargano 4.5: Peggio di così non si può, sbaglia tutto. Resta comunque per distacco il miglior centrocampista della stagione e forse questo è il vero problema del Napoli.
Hamsik 4.5: Stagione di preoccupante involuzione per lo slovacco. Non ha la personalità per trascinare i compagni e gli mancano da tempo gli spunti esibiti in passato.
Dossena 4.5: Altra partita anonima in una stagione molto negativa per l’esterno mancino.
Pandev 4.5: Qualche spunto e poi un rosso evitabile. Mazzarri comunque gli doveva dare più spazio, troppa panchina ha arrugginito ed innervosito il miglior talento tecnico del gruppo.
Cavani 4.5. Gira largo ed anche a vuoto e sbaglia ancora anche le giocate facili.
Lavezzi 5: Segna e combatte, ma è confusionario come gli capita sempre quando perde lucidità.
Inler, Aronica e Vargas senza voto, anche se il cileno su tre giocate tre le sbaglia.
Mazzarri 4.5: Se la squadra è in queste condizioni avrà le sue colpe. Dopo tanti elogi è il momento di ascoltare critiche e farne tesoro.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27