Mercoledì 24 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Novara

De Sanctis 6: Mai chiamato in causa seriamente.
Campagnaro 6.5: Preciso e tempestivo negli anticipi.
Cannavaro 6.5: Gara senza patimenti e trova pure il gol dopo un pregevole controllo da attaccante.
Aronica 6: Pure per lui partita senza affanni.
Maggio 6.5: Quando c’è le cose vanno meglio in entrambe le fasi. E’ fondamentale il suo apporto, energetico direi, per la squadra.
Inler 6: Senza acuti e senza distrazioni recita bene la sua parte.
Gargano 6: Non al meglio, comunque produttivo.
Zuniga 6.5: Con la sua tecnica offre garanzie nello sviluppo della manovra.
Hamsik 6: Benino a tratti, ma deve e può fare di più.
Dzemaili 7: Il migliore per freschezza atletica. Molto intraprendente ed offre anche l’assist con lucidità a Cavani in occasione del gol che sblocca la gara.
Cavani 6: Arriva il ventesimo gol e tanto di cappello ovviamente. Per il resto non precisissimo e a volte troppo egoista.
Vargas entra bene, voglioso, ma gioca ancora poco. Senza voto quindi come Ammendola e Dossena ovviamente. Ma il cileno qualche minuto in più poteva averlo.
Mazzarri 6: Si torna al successo e il tecnico voleva solo questo. Il Novara è parso tutt’altro che l’avversario più difficile del campionato però. Quindi giudizi rimandati sulla reale ripresa del Napoli alle prossime trasferte di Lecce e Roma

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27