Domenica 23 Giugno 2024

Napoli: Miranda, Armero e Raul Mereiles

I silenzi di De Laurentiis e i movimenti, non facili da individuare, di Bigon, lasciano pensare che i primi colpi del Napoli si avvicinano. Un contatto con l’Atletico Madrid per Miranda è nell’aria. Il difensore brasiliano è una soluzione per la difesa, non l’unica però. Zapata e Gamberini restano obiettivi perseguibili. Difficile capire se nell’incontro con l’Udinese si parlerà anche di Benatia. Con i friulani si parlerà invece sicuramente di Armero. Con il no del Palermo per Balzaretti che permane e con le difficoltà a chiudere con il Lione per Cissokho, l’esterno sinistro colombiano potrebbe presto vestirsi d’azzurro. A centrocampo Raul Mereiles resta la trattativa più calda. Con il Chelsea non dovrebbero esserci problemi. Con il centrocampista portoghese invece bisognerà trovare un’intesa in linea con le strategie economiche del Napoli per quanto riguarda l’ingaggio.
A meno di due settimane dall’inizio del ritiro il Napoli pare pronto a muovere le sue prima mosse decise per accontentare Mazzarri che vuole qualche volto nuovo a Dimaro già dai primi giorni.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27